Condizioni Contrattuali

Con l'invio del modulo di iscrizione, debitamente compilato in ogni sua parte, l'utente:

  • chiede di iscriversi al corso prescelto;
  • dichiara di aver preso visione delle informazioni relative a calendario, sede, costi, modalità e termini di pagamento del corso prescelto; condizioni relative all'Attestato Feuerstein.
  • si impegna a perfezionare l'iscrizione, una volta ricevuta l'approvazione dell'iscrizione da parte del C.A.M., secondo le modalità di pagamento previste.

Il C.A.M.

  • invierà mail di conferma dell'avvenuta ricezione dell'iscrizione compilato dall'utente chiedendo di effettuare il pagamento secondo le modalità previste;
  • darà conferma ufficiale dell'attivazione del corso alla data di scadenza prevista, tramite email.

Le iscrizioni si chiuderanno anticipatamente nel caso si raggiunga il numero massimo di partecipanti.
Nel caso in cui, invece, non si raggiunga un numero sufficiente di iscrizioni il corso verrà annullato e la quota versata sarà interamente restituita.

Rinuncia o ritiro:
- è possibile rinunciare al corso entro la data prevista di chiusura delle iscrizioni, inviando una mail  con conferma di lettura a info@cam.rn.it;
- in caso di ritiro, dopo la chiusura delle iscrizioni è possibile farsi sostituire da un collega o mantenere il pagamento valido per altre iniziative organizzate dal C.A.M.